Home » Profilo

profilo ea group

Nasce nel 1994 dalla trasformazione di studi professionali e si sviluppa attraverso la collaborazione con partners per fornire un ampio ventaglio di servizi tecnici.

Opera nel campo della progettazione integrale coordinata e del project management per l’engineering edilizio svolgendo attività di assistenza al cliente mediante soluzioni personalizzate orientate a tutte le fasi del processo costruttivo, dagli studi di fattibilità fino ai collaudi finali.

Fornisce servizi integrati nei campi dell’ingegneria, architettura e realizzazioni in ambito civile e industriale, sia per nuove realizzazioni che riqualificazioni secondo criteri gestionali improntati al multiservice ed al global service.

Con l’esperienza maturata nello sviluppo di commesse importanti in Italia e all’estero è in grado di offrire un servizio completo di consulenza sia per operatori pubblici che privati.

I nostri valori

Valori 1

Valori 1

L’approccio creativo alla progettazione ci permette di produrre progetti innovativi e durevoli nel tempo. Il progetto di soluzioni diverse si traduce nell’attivazione di laboratori di progettazione che sono fucina di giovani professionisti che, coadiuvati da tutor, fanno esperienza nel nostro studio, incoraggiando una cultura collaborativa e una incubazione di idee e competenze progettuali.

Valori 2

Valori 2

Tutto quello che facciamo è incentrato sulla progettazione di soluzioni che forniscono un ritorno certo sugli investimenti finanziari. Combiniamo le nostre capacità di progettazione creativa con le conoscenze tecniche per creare soluzioni che soddisfano le esigenze dei nostri clienti.

Valori 3

Valori 3

Collaboriamo in forma stabile con diverse realtà professionali per fornire al cliente una vasta gamma di competenze complementari al fine di garantire le migliori soluzioni progettuali possibili. Il diverso mix di specializzazioni consente di sviluppare e fornire soluzioni personalizzate e ritagliate sulle esigenze della committenza.

Valori 4

Valori 4

L’approccio progettuale è basato sull’ascolto delle richieste della committenza: crediamo fermamente nel valore dell’approccio partecipato alla progettazione e sulla necessità di trovare strumenti e procedure di interazione col cliente per garantire che ogni progetto sia ritagliato sulle sue esigenze ed aspirazioni di investimento.

EA Group S.r.l.

P.I. 00665020558 - Iscrizione C.C.I.A. 67265 Registrazione tribunale di Terni - n. 147/94 - Iscrizione Confartigianato

Realizzato da Esperto Seo s.r.l.